L’ex Pibe de Oro era determinato a lasciare la panchina della Seleccion dopo la pesante sconfitta rimediata contro la Germania. Ora però lo scenario sembra essere cambiato dopo la proposta dell’Afa (Federcalcio argentina)
La Federcalcio argentina (Afa) sta cercando di convincere Diego Armando Maradona a non lasciare la panchina della Seleccion nonostante la pesante sconfitta (4-0) con la Germania e la conseguente eliminazione ai quarti.
Anzi, il presidente Julio Grondona proporrà al "Pibe" di rimanere fino ai Mondiali del 2014, seppur a determinate condizioni. "La prossima settimana Julio Grondona incontrerà Diego Maradona per ascoltare il suo parere e la sua analisi di quanto successo in Sudafrica e gli esporrà l'idea di iniziare un ciclo di quattro anni, fino a Brasile2014 - ha detto Ernesto Cherquis Bialo, portavoce dell'Afa -. Non sono previste alternative".
Pare che non tutto il Comitato Esecutivo della Federazione sia d'accordo con l'idea di Grondona. "In ogni caso la continuità del tecnico, così come tutte le decisioni dell'Afa, le risolve l'Afa stessa. Zero ingerenze politiche", ha poi precisato Cherquis Bialo.
Nessun commento:
Posta un commento