Maradona accetta: sarà CT fino al 2014

L’ex Pibe de Oro si è convinto ad accettare l’offerta della federazione argentina. Rimarrà alla guida della Nazionale fino a Brasile 2014
Per lui si era sollevato un vero e proprio moto popolare. Nonostante l’uscita di scena dell’Argentina ai quarti di finale del Mondiale sudafricano, nessuno voleva privarsi di lui. Giocatori compresi che – capeggiati da Lionel Messi – gli hanno chiesto in tutti i modi di non lasciare la guida della Nazionale.
E una persona “di cuore” come lui non poteva di certo restare indifferente alle richieste di un Paese intero. Ovvia la scelta, che poi altro non è che una conferma dell’amore che prova per la sua Argentina. Diego Armando Maradona ha deciso: ha accettato l’offerta della federazione argentina e sarà Commissario Tecnico della Selecciòn fino ai Mondiali che si terranno in Brasile nel 2014.
A dare la notizia è il quotidiano “La Nacion”, che riferisce di un primo accordo telefonico tra Grondona e Maradona tramite il quale l’ex numero 10 del Napoli si impegna a ricoprire la carica di CT fino al termine dei prossimi Mondiali ("Sì, voglio continuare", avrebbe detto). Secondo quanto riporta l’agenzia di stato, “Telam”, l’annuncio del prolungamento si terrà lunedì prossimo in occasione di un incontro ufficiale tra il numero uno della federazione argentina, Julio Grondona, e Maradona.

Nessun commento:

Posta un commento